Melissa “Flash Exhibit” alla Galeria Melissa di Londra

Melissa “Flash Exhibit” alla Galeria Melissa di Londra – un concept rivoluzionario di flagship store – collocata in uno dei più affascinanti quartieri della città, Covent Garden.

Melissa “Flash Exhibit” alla Galeria Melissa di Londra fashionpress.it

La Galeria Melissa di Londra è location di una speciale occupazione artistica: “Melissa Flash Exhibit”.

Gli artisti Dilka Bear, artista di ritratti pop-surrealisti inspirati dal mondo delle fiabe e dai racconti, Flavia Amaral,  designer e art director di Sao Paulo, e Mateus Bailon, artista che propone dipinti che cercano di ricordare la connessione tra l’essere umano e la natura, hanno unito le forze per creare una speciale opera in esclusiva per Melissa.

L’art work è basato sul tema della collezione Melissa FW 17/18 Flygrl che ruota attorno al potere delle donne ed ai successi storici e memorabili cambiamenti nelle arti, nella musica, nel cinema, nella scienza e nella moda che sono stati caratterizzati e tutt’ora diffusi da voci femminili.

Infatti, indimenticabili progressi sono stati – e lo sono tutt’ora – il risultato di potenti attitudini femministe e delle loro trasformazioni che rendono oggi la figura femminile liberante e liberata protagonista di così tanti momenti eccezionali.

Questa è l’ispirazione che da vita alla collezione e che è stata di riferimento per il dipinto che gli artisti hanno creato direttamente su uno dei muri della Galeria Melissa.

Melissa Flash Exhibit

By Dilka Bear, Flavia Amaral and Mateus Bailon

@ Galeria Melissa London (43 King St, WC2E 8JY)

Opening times: Mon—Sat 10am—8pm / Sun 12pm—6pm

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. Press & Pr