Givenchy Beauty: il makeup look della sfilata Primavera-Estate 2026

Close-up sul beauty firmato Lucia Pieroni per la collezione Ready to Wear Givenchy SS26: naturalezza, forza e autentica eleganza.

Close-up sul beauty firmato Lucia Pieroni per la collezione Ready to Wear Givenchy SS26: naturalezza, forza e autentica eleganza.

Per la sfilata Donna Ready to Wear Primavera-Estate 2026 Givenchy by Sarah Burton, la makeup artist Lucia Pieroni ha creato un beauty look che mette in primo piano “la bellezza autentica di ogni donna”.

Il makeup, all’apparenza naturale, è stato studiato per enfatizzare la forza e la “coolness” delle modelle, la migliore versione della loro bellezza più autentica, facendo in modo allo stesso tempo che la collezione couture restasse il focus principale. Il viso, grazie a un incarnato scolpito, fresco e luminoso, ha preso vita e multidimensionalità. Un velo leggero di colore e un tocco di mascara hanno donato profondità agli occhi. Sulle labbra, un colore personalizzato ne ha esaltato l’aspetto naturale.

Ecco i prodotti Givenchy utilizzati per realizzare il look:

Prisme Libre Glow Serum Foundation è stato steso sulle guance con un pennello da fondotinta per uniformare il tono della pelle e creare una base fresca effetto pelle nuda. In seguito con qualche tocco di Prisme Libre Skin-Caring Concealer è stata illuminata la zona sotto gli occhi.

L’Interdit Couture Volume Mascara è stato applicato sulle ciglia incurvate per incorniciare lo sguardo, reso più intenso da brow curate e androgine.

Il rossetto Le Rouge Velvet Matte è stato applicato sulle labbra o sulle guance per un tocco fresco, prima di fissare il trucco con Prisme Libre 4-Color Pressed Powder.

Makeup Artist @lucia_pieroni

Credits: © Courtesy of Public Relations Givenchy Beauty