Brinda alla passione con Gran Cuvèe Extra Dry San Valentino limited edition

In esclusiva per San Valentino arriva la nuova proposta Bianco Spumante Gran Cuvèe

Gran Cuvèe Extra Dry San Valentino limited edition

Tutto pronto per un San Valentino inebriante. Per sorprendere il proprio innamorato l’elegantissima Gran Cuvèe San Valentino Limited Edition di Serena Wines è la proposta perfetta. Un vino armonico dal perlage vivace che stuzzica il cuore e il palato con frizzanti sensazioni.

La nuova veste che l’azienda di Conegliano ha voluto sulla sua bottiglia, prodotta in esclusiva per la festa più iconica per gli innamorati di tutto il mondo, è black & white con una grafica ricercata e ardita che ricorda un pizzo sontuoso. Passione e Spumante Serena Wines Gran Cuvèe Extra Dry: un connubio speciale, protagonista di questa giornata dedicata non solo al puro sentimento ma anche all’ardore e all’istinto.

Il  Gran Cuvèe Extra Dry è un vino brillante e intenso, presenta un color giallo paglierino con un perlage fine e persistente. Il profumo è inebriante con sfumature fruttate di frutta gialla, pesca e albicocca.

Il gusto fresco al palato risulta morbido e raffinato, con una vena piacevolmente zuccherina. Una bottiglia da regalare ma soprattutto da stappare insieme per un esclusivo brindisi alla passione.

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Vinicola Serena