Gucci Showtime: omaggio all’età d’oro dei musical di Hollywood

Ritorno alla Golden Age dei musical di Hollywood per Gucci Showtime

Gucci Showtime

I protagonisti della campagna Gucci Primavera Estate 2019 si esibiscono in prestigiosi teatri e location suggestive ballando il tip tap.

Gucci Showtime

Omaggio alla nascita della cultura delle celebrità e dell’età d’oro dei musical hollywoodiani, la campagna realizzata da Glen Luchford mette in risalto lo spirito vivace dell’epoca.

I personaggi, che indossano gli abiti da sera con cristalli a cascata e i completi con paillette della collezione Primavera Estate 2019 di Alessandro Michele, interpretano note star degli anni ’40 e ’50. Le immagini sono state scattate all’interno di prestigiosi teatri o set cinematografici e si ispirano a film cult come “Follie dell’anno”, il musical della 20th Century-Fox uscito nel 1954, e “Cantando sotto la pioggia”, commedia musicale del 1952.

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Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Agency | Simmonds ltd.
Creative Director | Christopher Simmonds
Photographer/Director |  Glen Luchford
Models | Alexis Sundman, Delphi Mcnicol, Ellia Sophia, Emmanuel Adjaye, Freya Lawrence, Liz Ord, Matïss Rucko, Paul Hendrik Piho, Sedona Legge, Unia Pakhomova, William Valente
Hair | Paul Hanlon
Makeup | Isamaya Ffrench
Music | “THERE’S NO BUSINESS LIKE SHOW BUSINESS” by Irvin Berlin, © Berlin Irving Music Corp., Courtesy of Twentieth Century Fox Film Corporation

AN AMERICAN IN PARIS: TM & © Turner Entertainment Co.  (s19)
SINGIN’ IN THE RAIN: TM & © Turner Entertainment Co.  (s19)
THE BAND WAGON: TM & © Turner Entertainment Co.  (s19)
GENTLEMEN PREFER BLONDES © 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation.
THERE’S NO BUSINESS LIKE SHOW BUSINESS © 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation.
COVER GIRL © 2019 Columbia Pictures Industries, Inc. All Rights Reserved.