H&M annuncia la prossima designer collaboration con Erdem

Il colosso di fast fashion svedese annuncia la sua prossima designer collaboration con lo stilista Erdem Moralioglu. A dirigere la campagna il famoso regista Baz Luhrmann.

Oggi H&M ha svelato il suo segreto: il protagonista della prossima designer collaboration sarà ERDEM, stilista londinese venerato dalle celebrity e dal mondo della moda. H&M è inoltre felice di annunciare che la collezione prenderà vita con un’affascinante storia firmata dal geniale regista Baz Luhrmann. ERDEM x H&M sarà disponibile dal 2 novembre in selezionati punti vendita e online su hm.com.

Erdem ha creato in esclusiva per H&M un’inedita collezione donna e una collezione uomo, che segna il suo debutto assoluto nella moda maschile. Facendo leva sulla forza della bellezza, ogni capo nasce da storie personali, filtrate attraverso riferimenti storici.

ERDEM x H&M rispecchia e reinterpreta i temi di alcune delle più acclamate collezioni dello stilista: le stampe, i tessuti e i sofisticati tocchi artigianali a cui deve la sua fama.

#ERDEMxHM

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa H&M Italia