Ho Yeon Jung joins Louis Vuitton as its new Maison Ambassador

Louis Vuitton – L’attrice Ho Yeon Jung si unisce alla Maison come nuova Ambassador

Ho Yeon Jung joins Louis Vuitton as its new Maison Ambassador

Louis Vuitton è lieta di annunciare Ho Yeon Jung come nuova Ambassador della Maison. Dopo aver sfilato per la prima volta per Louis Vuitton in occasione della Primavera-Estate 2017, Ho Yeon Jung ha continuato a interpretare lo spirito della Maison attraverso le sfilate e la campagna ready-to-wear Pre-Fall 2017.

Oggi, l’attrice sudcoreana Ho Yeon Jung intraprende un nuovo viaggio con Louis Vuitton.

È un onore iniziare la mia carriera di attrice con Louis Vuitton, il marchio per cui ho sfilato. Aspetto con impazienza tutti gli impegni con Louis Vuitton in veste di Ambassador“, afferma Ho Yeon Jung.

Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di Ho Yeon e non vedo l’ora di percorrere insieme questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato in Louis Vuitton alcuni anni fa“, aggiunge Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton.

Dopo aver vinto il premio ‘”Asian Star Award” agli Asian Model Awards nel 2019, Ho Yeon ha sfilato per numerosi marchi di moda, debuttando come attrice nella serie originale Netflix, “Squid Game”, uscita a settembre 2021, una delle più seguite nella storia del sito di streaming.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton