The Holiday Season with Louis Vuitton

Holiday Season. Immergiti nel magico universo delle festività natalizie di Louis Vuitton con una selezione stagionale di pezzi esclusivi svelati nella Guida ai regali della Maison. Scopri le incantevoli creazioni.

Louis Vuitton presenta la guida alle creazioni esclusive e senza tempo della Maison, per immergersi nel magico universo delle festività, attraverso una selezione di prodotti esclusivi, pensati sia per lei che per lui, dalle iconiche mascotte Vivienne Renna, Santa Claus e Teddy Bear, alle emblematiche borse Coussin, Twist, GO14 e Capucines impreziosite da catene dorate decorate da perle lucenti. Veri e propri regali resi unici e incantevoli dal Savoir-Faire della Maison.

La collezione di gioielli Blossom scintillano durante le feste: anelli, bracciali, orecchini e pendenti si ispirano al profilo grafico dell’iconico fiore del Monogram. Firma della collezione di orologi Louis Vuitton, il modello Tambour ha superato la prova del tempo rinnovandosi costantemente, pur rimanendo fedele al suo carattere unico e al DNA della Maison, è stato reinventato con dettagli raffinati realizzati a mano e un movimento automatico esclusivo progettato da La Fabrique du Temps Louis Vuitton.

Completa la guida dei regali la collezione LV Colormania con una selezione di borse e valigie sofisticate, come il Trolley Horizon e la Keepall Bandoulière che celebrano l’Arte del Viaggio con tutti i colori dell’arcobaleno e i meravigliosi carré Up And Away in seta preziosa, ci trasportano in un viaggio lontano.

Per immergersi nella magia delle Feste, Louis Vuitton offre l’esperienza della realtà aumentata su Instagram e Snapchat, dove giocare con le mascotte Louis Vuitton, collezionando emozioni e ricordi.

 

MUSIC: “BEYOND THE SEA” performed by BOBBY DARIN Lyrics by Charles Trenet, adaptation by Jack Lawrence Music by Charles Trenet and Albert Lasry (p)1959 Atco Records – Courtesy of Warner Music © Editions Raoul Breton

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia