Pedro García, la collezione Shining Christmas 2016

Pedro García, rinomato brand spagnolo di calzature e accessori, presenta la capsule collection Shining Christmas 2016 con applicazioni di pietre Swarovski.

PEDRO GARCÍA | SHINING CHRISTMAS 2016

Un selezione di scarpe dedicate al Natale, hanno dato vita alla nuova capsule collection “Shining Christmas 2016”, di Pedro García, creazioni di matrice artigianale risultato di un sapiente processo di ricerca e design.

Rosemary: slipper in fine pelle scamosciata dal design minimal e dalla punta squadrata e arricchita da una griglia rettangolare di risplendenti cristalli Swarovski. Un’ eleganza raffinata caratterizza questo modello di punta. Disponibile nelle varianti colore nero e nude.

Cassiel: Un eccentrico sandalo a tacco alto in morbido suede e dal prezioso cinturino alla caviglia ricoperto per intero da cristalli Swarovski a taglio smeraldo applicati manualmente. La spettacolare brillantezza di questo sandalo conferisce un aspetto reale ad ogni passo. Disponibile nella variante colore nera e viola.

La società, fondata nel 1925 ad Alicante, è guidata dalla terza generazione della famiglia García. Il brand iberico è presente in oltre 36 Paesi in Europa, Asia e America.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza @giorgianaravizza.com