Iris Apfel collabora con Nude

Il marchio di design globale Nude annuncia la nuova partnership con l’icona di stile Iris Apfel.

Il marchio di design globale Nude annuncia la nuova partnership con l'icona di stile Iris Apfel

A settembre, il marchio di design globale Nude inizia la collaborazione con la businesswoman americana, interior designer e fashion icon Iris Apfel, con una campagna pubblicitaria mondiale che durerà tutto l’anno ed unirà l’ethos di Nude “Simple is Beautiful” all’inconfondibile look dell’estrosa novantenne.

Nude, celebre per il suo approccio progettuale focalizzato sulla creazione di prodotti in vetro, ha scelto Iris Apfel, dinamico spirito eclettico di fama mondiale, come simbolo del proprio lato dirompente.

Durante questa collaborazione Nude presenterà una serie di prodotti da collezionare ispirati dall’esuberante stile di Iris. Tra queste creazioni vi è la rivisitazione del modello Beak – disegnato da Tomas Kral – contraddistinta da colori brillanti ed audaci disegni geometrici; inoltre Nude lancerà una divertentissima mascotte: la bambola Iris Apfel, design di Harry Allen. Ulteriori irresistibili modelli saranno presentati nel corso dell’anno e culmineranno con un’inedita serie che sarà esposta alla fiera Maison & Objet 2019.

Come si può notare, non sono certo una minimalista, mi piace stratificare gli accessori e vestirmi a colori, ma questo non significa che io non sia in grado di pensare in mode semplice. Nude è la mia semplicità, la semplicità è uno state of mind. Penso davvero che semplice sia bello“. Iris Apfel

Siamo lieti ed onorati di collaborare con Iris Apfel in questo progetto annuale. Lei non è solo un’icona della moda e dell’interior design, è anche una persona eccezionale e stimolante. La sua energia e la sua passione si percepiscono in tutto ciò che fa e siamo entusiasti per questa nuova avventura“. Emre Bozbeyli, Head of Design, Nude Glass.

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. PR