GOOD GOODS ISSEY MIYAKE | New Store in Daikanyama – TOKYO

GOOD GOODS ISSEY MIYAKE ha aperto a Tokyo, nel quartiere di Daikanyama. Un nuovo concept di negozio per il brand, che propone una selezione di prodotti speciali dalle diverse linee ISSEY MIYAKE. L’avveniristico spazio è stato progettato dal designer Tokujin Yoshioka.

GOOD GOODS ISSEY MIYAKE | New Store in Daikanyama - TOKYO

Il nuovo store GOOD GOODS ISSEY MIYAKE inaugura a Daikanyama, il quartiere della capitale giapponese dove quotidianità e cultura si intrecciano. Il negozio propone un’ampia selezione di “good goods” (prodotti speciali) dei diversi brand ISSEY MIYAKE. L’espressivo spazio neo-futuristico con le pareti caratterizzate da strisce diagonali è stato disegnato da Tokujin Yoshioka. Un luogo accogliente in cui fermarsi per aggiungere colore ed emozione al proprio stile di vita contemporaneo.

GOOD GOODS ISSEY MIYAKE | New Store in Daikanyama - TOKYOLo spazio, caratterizzato dagli interni in alluminio tinto nei toni del verde chiaro è stato progettato creando un futuristico contrasto di materiali tra cemento ed alluminio. I pannelli diagonali distribuiti all’interno dello spazio sono non solo espressione di uno stile avveniristico, ma anche elemento funzionale che si trasforma in scaffale. Lo spirito innovativo di ISSEY MIYAKE – “making things” – si riflette in questo spazio. Tokujin Yoshioka.

GOOD GOODS ISSEY MIYAKE | New Store in Daikanyama - TOKYO

Il negozio proporrà una selezione di “good goods” delle diverse linee ISSEY MIYAKE, continuando ad introdurre nuove proposte che aggiungano colore ed emozione allo stile di vita contemporaneo.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR