Kenya Kinski Jones e Will Peltz per la nuova campagna Ermanno Scervino

La sensualità contemporanea di Kenya Kinski Jones e Will Peltz per la campagna Ermanno Scervino Primavera Estate 2017. La firma fotografica è quella di Peter Lindbergh.

La collaborazione tra Ermanno Scervino ed il famoso fotografo Peter Lindbergh prosegue con successo, è proprio lui infatti l’autore degli scatti della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2017 del brand.

Le immagini, realizzate a Deauville, in Francia, ritraggono la modella americana Kenya Kinski Jones, figlia del musicista e produttore Quincy Jones e dell’attrice e modella Nastassja Kinski, insieme al suo fidanzato, l’attore statunitense Will Peltz.

Kenya Kinski Jones e Will Peltz per la nuova campagna Ermanno Scervino

Kenya e Will sono fotografati mentre guardano dritto nell’obiettivo oppure abbracciati, con un complice scambio di sguardi che vena gli scatti di un eros appena accennato.

Si afferma così una nuova sensualità, glamour e contemporanea, esaltata dai looks principali della collezione Ermanno Scervino Primavera Estate 2017.

Kenya Kinski Jones e Will Peltz per la nuova campagna Ermanno Scervino

Ho fortemente voluto Kenya come protagonista di questa campagna perché rispecchia alla perfezione il DNA del mio brand. È figlia d’arte, di due icone degli anni Ottanta ed è una bellezza nuova, fresca e moderna. Ritrarla insieme al suo fidanzato Will ha permesso di creare un’atmosfera intima molto spontanea. A fotografarli non poteva che essere Peter Lindbergh, con il quale collaboriamo ormai da diversi anni, la cui capacità di racchiudere in uno scatto la mia idea estetica è insuperabile”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

Photographer: Peter Lindbergh
Protagonists: Kenya Kinski Jones and Will Peltz