Louis Vuitton lancia La Beauté, un nuovo viaggio all’insegna della creatività e del savoir-faire guidato dalla Direttrice Creativa Pat McGrath.

Con l’arrivo di La Beauté, Louis Vuitton intraprende un nuovo viaggio all’insegna della creatività e del savoir-faire ampliando l’universo della Maison alla cosmesi. La nuova collezione ridefinisce il concetto di bellezza come stile di vita, esperienza unica e forma d’arte.
Con la nomina di Dame Pat McGrath, DBE, in qualità di Direttrice Creativa del nuovo métier, Louis Vuitton invita a scoprire l’inedita collezione realizzata dalla make-up artist più influente del mondo.
La collezione debutta con rossetti, balsami labbra e ombretti: oggetti del desiderio che esaltano il savoir-faire, l’artigianalità e la visione culturale che da sempre contraddistinguono Louis Vuitton, ognuno con un tocco McGrath.
Così come per le creazioni più iconiche della Maison, tra moda, accessori e fragranze, ogni dettaglio è stato pensato, curato e perfezionato; più che semplici prodotti, le creazioni sono l’espressione di identità, maestria artigianale e carisma.
@patmcgrathreal
@stevenmeiselofficial
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton































