La classe sussurrata di AnnaritaN

251

AnnaritaN affida la campagna AI 16-17 agli scatti di Philip Riches

campagna AI 16-17 di AnnaritaN

Atmosfera sofisticata e visione couture per la nuova campagna FW 2017 di AnnaritaN. Un interno borghese, nella cornice senza tempo di fasti passati che sfumano e ritornano, capaci di trasformare ogni donna in una diva che gioca con pose languide e un’attitudine elegante.

campagna AI 16-17 di AnnaritaN

Le immagini, scattate dal fotografo australiano Philippe Riches, catturano l’essenza della femminilità secondo la maison: forte, sexy, sensuale e naturalmente consapevole di sé stessa, sognatrice ma in grado di mettersi sempre in gioco. Perché le donne di AnnaritaN sono intense e di carattere, sono donne che creano la moda seguendo i loro sogni. Donne che sono lo stile e diventano, loro stesse, tendenza raccontandola con i vestiti che indossano.

campagna AI 16-17 di AnnaritaN

E la fashion couture della maison ha un unico claim, #followyoudream, capace di rispecchiare le mille sfaccettature di una femminilità che segue e realizza i suoi sogni. Sempre.

campagna AI 16-17 di AnnaritaN

Davanti all’obiettivo la modella ucraina Juiu A. indossa i capi della nuova collezione di AnnaritaN, chic ed eleganti, bon ton e raffinati, in una perfetta sintesi tra un’ispirazione anni 80 e lo stile contemporaneo, esaltata dalla location esclusiva, tra arredi design e luci soffuse, che avvolgono il set con un’aura di classe sussurrata.

campagna AI 16-17 di AnnaritaN

Gli abiti della collezione evidenziano una seduzione decisa e ricca di carattere, definita da modelli iconici il cui filo conduttore è la moderna sensibilità di una donna che si distingue per la sicurezza disinvolta e iper femminile che impreziosisce, quasi divertita, con assoluta naturalezza.

Photographer | Philippe Riches
Brand | AnnaritaN
Models | Juiu A.