LÁ FORA – Mario Lopes e Natalia Caffarate

LÁ FORA – Sogni d’arte contemporanea. Fotografia di Mario Lopes e Direzione artistica di Natalia Caffarate.

Esplorare la pampa Gaucho tra arte, unendo la morbidezza dei tessuti con la durezza del suolo, bruciato erba e alberi senza foglie. Collegare l’opposto suggerendo in una riunione leggerezza e fluidità del tessuto, unendo i quattro elementi della natura, fuoco, terra, aria e acqua. Trasmettere i sogni di fotografia materializzati in segni d’arte contemporanea.

LÁ FORA Sogni d'arte contemporanea. Fotografia di Mario Lopes e Direzione artistica di Natalia Caffarate

Explorando os pampas gaúchos por entre a arte, unindo a suavidade dos tecidos com a dureza do solo, a grama queimada e as árvores sem folhas. Ligando os opostos em um encontro bucólico com a leveza e a fluidez dos tecidos, agregando os 4 elementos da natureza, fogo, terra, ar e água. Transmitindo os sonhos da fotografia materializada em signos da arte contemporânea. — Natalia Caffarate.

LÁ FORA Sogni d'arte contemporanea. Fotografia di Mario Lopes e Direzione artistica di Natalia CaffarateLÁ FORA Sogni d'arte contemporanea. Fotografia di Mario Lopes e Direzione artistica di Natalia Caffarate LÁ FORA Sogni d'arte contemporanea. Fotografia di Mario Lopes e Direzione artistica di Natalia Caffarate LÁ FORA Sogni d'arte contemporanea. Fotografia di Mario Lopes e Direzione artistica di Natalia Caffarate (1)

Fotografia: Mario Lopes @mariolopess_

Direzione artistica e Testo: Natalia Caffarate @caffaraten