La Nuova Campagna Dior

Realizzata dalla fotografa francese Brigitte Lacombe, la campagna che presenta la collezione Dior Autunno 2017 immaginata da Maria Grazia Chiuri rivela una Jennifer Lawrence al naturale.

La Nuova Campagna Dior

In una serie di scatti in bianco e nero, l’attrice e volto della Maison Dior appare nel contempo elegante e informale, senza pose né artifici.

Gli abiti che indossa rispecchiano il suo stile personale, quello di una giovane donna di oggi: una giacca Bar su una T-shirt con scritta, delle scarpe décolleté o delle ballerine J’adior abbinate a un paio di jeans…

La Nuova Campagna DiorIl giusto equilibrio tra comfort e ricercatezza. Lo stile naturale dell’attrice è sottolineato da accessori forti, come anelli che giocano sull’effetto accumulo, collane portafortuna che raffigurano uccelli o stelle e, soprattutto, le borse emblematiche della stagione, portate a tracolla o a mano.

La Nuova Campagna Dior

Ritroviamo in particolare l’iconica Lady Dior, che Maria Grazia Chiuri ha rivisitato con nuovi charm e un’ampia tracolla d’ispirazione bohémien, ma anche le nuove creazioni della Direttrice Artistica per l’autunno: la C’est Dior, con il suo stile vintage, ispirata a una borsa conservata negli archivi della Maison, e la Dioraddict, nuovo must-have, con il motivo Cannage e il fermaglio mutuato dai bauli antichi.