“La scrivania di Antonio” Lo speciale evento di Antonio Marras a Roma 

“La scrivania di Antonio” Lo speciale evento di Antonio Marras a Roma 

A circa un anno di distanza dall’opening del primo store nella Città Eterna, Antonio Marras ha accolto il pubblico romano con un evento privato all’insegna dell’estro creativo, presso la boutique di Roma in Via Condotti.

L’intuito artistico, che trova le radici nella sua Sardegna, diventa ancora una volta protagonista. In occasione dell’evento è stata infatti ricreata all’interno dello store “La scrivania di Antonio”, un mondo creativo allestito con colori, pennelli, materiale da lavoro, con i quali il designer ed artista, nel corso della serata, ha realizzato disegni originali su capi e prodotti presenti nella boutique.

Lo store si caratterizza per essere pensato come uno spazio espositivo ed un luogo di incontro conviviale, dove stare bene e sentirsi a proprio agio; una scelta alternativa rispetto al concetto tradizionale di boutique. Progettato pensando al concetto di “casa”, dall’ingresso al salotto ben arredato, troviamo un susseguirsi di stanze da conversazione dove l’imperativo è accogliere e intrattenere, dove l’arte e la creatività rappresentano il cuore pulsante del progetto.

Le boutique di Antonio Marras si confermano luoghi immersivi, in grado di restituire un’esperienza unica a chi la vive. Dopo gli eventi sensoriali di Firenze e Torino, in occasione del lancio della collezione fragranze, in cui gli ospiti sono stati trasportati in un viaggio tra i profumi e i sapori della Sardegna abbinati ai  pregiati cioccolati del maestro cioccolatiere Guido Castagna, l’evento romano rende protagonista la creatività, l’ispirazione e l’estro artistico di Antonio Marras.

Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO