LB Luty Bags: due nuovi esclusivi modelli per la maison

LB Luty Bags ha annunciato che in concomitanza a milano moda donna lancerà due nuove creazioni per un lusso su misura.

LB Luty Bags: due nuovi esclusivi modelli per la maison.

La maison Lb Luty Bags, in concomitanza con la settimana della moda donna di febbraio, ha presentato due esclusive nuove creazioni.

La prima è stata studiata ed elaborata con l’intento di lanciare un modello che rappresenterà l’accessorio iconico del brand. Un modello essenziale, semplice, dalle linee pulite ma non per questo banale.

Una proposta che racconta la filosofia del brand che da sempre punta sull’innovazione e sulla ricerca in fatto di materiali, colori e dettagli. Una proposta raffinata, personalizzabile, perfetta sia come borsa a mano, sia come borsa sotto spalla: un particolare sistema a scomparsa permetterà ad una tracolla variarne la lunghezza.

Il secondo modello invece sarà l’emblema delle tendenze attuali: uno zaino pensato per essere l’ideale compagno di viaggio nella quotidianità.

LB Luty Bags anche per questi modelli si avvale del sapiente lavoro di artigiani pellettieri che vantano un’esperienza ventennale nella produzione di borse esclusive, vere e proprie icone di stile ed eleganza.