Lili Reinhart, nuovo Brand Ambassador Lancel

Lancel names actress Lili Reinhart as new ambassador

Lili Reinhart, nuovo Brand Ambassador Lancel

Con una personalità audace e una raffinatezza naturale che incarcano perfettamente i valori di Lancel, Lili Reinhart si unisce ad una lunga serie di muse ispiratrici della Maison parigina.

Dal 1876 Lancel ha sempre catturato lo zeitgeist e percorso le strade del mondo con uno stile ineguagliabile, chic, colorato e innegabilmente francese. Sotto l’eleganza e la leggerezza brilla una firma, quella di un savoir-faire che affonda le sue radici nella tradizione pellettiera francese. Un mondo di valori unici che toccano le corde della giovane attrice americana.

Appassionata e volitiva, Lili Reinhart balla, canta e recita fin dalla tenera età. Il suo obiettivo è diventare un’attrice e, con la sua incrollabile determinazione, arriva ad interpretare Betty Cooper, protagonista della serie televisiva Riverdale e a recitare a fianco di Jennifer Lopez nel film Hustlers. Curiosa e intraprendente, Lili si pone una nuova sfida: provare a stare dall’altra parte della telecamera con una sua casa di produzione. Crea quindi Small Victory Productions e la sua prima opera come produttrice (e come attrice), Look Both Ways, entra al n.1 nella top 10 mondiale di Netflix. In precedenza, aveva recitato ed era stata executive producer in Chemical Hearts, distribuito da Amazon Studios Worldwide e il grande successo di quel film aveva portato a un accordo di produzione per Lili e Small Victory Productions con Amazon Studios per futuri progetti televisivi e cinematografici.

Lili è brillante e affascinante, e molto di più. Grande sostenitrice della body positivity, raccoglie una comunità consapevole, sensibile e dedicata. Super-glamour ma in fondo al cuore sincera e divertente, condivide l’assoluta necessità di accettare se stessa, corpo e anima, e di praticare la cura di sé.

Lili è anche scrittrice. La sua raccolta di poesie Lezioni di nuoto, pubblicata nel 2020, è arrivata alla Best-Seller List del New York Times.

Stimolante e ispirata, cool e sofisticata, Lili Reinhart aveva tutte le carte in regola per conquistare il cuore di Lancel che, da tempo, desiderava espandere la sua presenza internazionale. E quale scelta migliore di un’eccezionale attrice americana, conosciuta in tutto il mondo? Seguendo la tradizione delle iconiche campagne pubblicitarie della Maison parigina, che mescolano gioiosamente raffinatezza e fantasia, Lili pervade ogni immagine con lo spirito di Lancel. Come nella campagna Primavera/Estate 2023 dove gioca con le borse della collezione CALIFORNIA DREAM, icone magicamente rivisitate dal direttore creativo Barbara Fusillo. Pensata come un’immersione in una California morbida ma grintosa, la collezione sembra ondeggiare tra spiagge e deserto, quartieri cool, palme e tramonti. La radiosa eleganza di Lili si adatta divinamente alla deliziosa leggerezza della collezione, con i suoi cenni agli anni ‘60 e un perfetto equilibrio tra minimalismo e prestigio hollywoodiano.

Lili e Lancel, un duo perfetto, tutto da scoprire nelle campagne Primavera-Estate e Autunno-Inverno 2023, entrambe magistralmente scattate dal fotografo @peterashlee.

Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO