London Fashion Week: il rock circus di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger porta un circo rock alla London Fashion Week

London Fashion Week: il rock circus di Tommy Hilfiger

La sfilata di Tommy Hilfiger chiude in bellezza la London Fashion Week con la presentazione di diverse collezioni di moda autunno inverno 2017-2018, see now buy now: la Tommynow, la TommyxGigi, la Hilfiger Collection e la Hilfiger Edition, tutte insieme sulla stessa passerella.

La collezione see now buy now, dedicata ai Millennials, è stata creata dal designer britannico insieme alla top model Gigi Hadid e ha come tema il Rock Circus: shorts in denim, cappelli di lana, cardigan in tartan, autoreggenti e felpe cozy.

London Fashion Week: il rock circus di Tommy Hilfiger

A indossare i look creati dalla super modella in collaborazione con la maison anche la sorella Bella e il fratello Anwar seguiti da un tripudio di nomi celebri quali Elizabeth e Georgia May Jagger, Hailey Baldwin, Sara Sampaio, Jourdan Dunn e Lucky Blue Smith.

Sugli outfit dominano felpe con cappuccio, minigonne a pieghe, maxi pull e cappotti over conditi da check e borchie sugli accessori. L’ispirazione arriva senza dubbio dalle subculture grunge e rock, ma la musica che batte il tempo appartiene ad autori dal backgroung ben diverso, millennials come le cantanti Hollyn e Stella Mwangi.

Credits: © Courtesy of Tommy Hilfiger PR