Cate Blanchett ha indossato un look custom e Alta Gioielleria Louis Vuitton al 78° Festival di Cannes

Cate Blanchet tha indossato un look custom Louis Vuitton e Alta Gioielleria alla cerimonia di chiusura della 78°edizione del Festival di Cannes

 Cate Blanchett ha indossato un abito lungo in crêpe di seta nera con scollo all'americana, una maxi mantella in organza di seta con volant in pizzo realizzati con tessuto riciclato e décolleté in raso nero. Cate Blanchett ha indossato anche orecchini Splendeur con due rubini rosso vivo taglio cuscino da 1,17 carati ciascuno, due diamanti LV Monogram taglio Star da 0,72 e 0,73 carati e diamanti della Collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton Awakened Hands, Awakened Minds. L’attrice ha indossato anche un anello Splendeur con tre rubini taglio ovale da 3,76 carati ciascuno e diamanti della Collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton Awakened Hands, Awakened Minds

Cate Blanchett ha indossato un abito lungo in crêpe di seta nera con scollo all’americana, una maxi mantella in organza di seta con volant in pizzo realizzati con tessuto riciclato e décolleté in raso nero.

Cate Blanchett ha indossato anche orecchini Splendeur con due rubini rosso vivo taglio cuscino da 1,17 carati ciascuno, due diamanti LV Monogram taglio Star da 0,72 e 0,73 carati e diamanti della Collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton Awakened Hands, Awakened Minds.

L’attrice ha indossato anche un anello Splendeur con tre rubini taglio ovale da 3,76 carati ciascuno e diamanti della Collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton Awakened Hands, Awakened Minds.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton