Louis Vuitton annuncia Antoine Dupont come nuovo Ambassador della Maison

Antoine Dupont Becomes Louis Vuitton Ambassador for the Paris 2024 Olympic Games

Antoine Dupont Becomes Louis Vuitton Ambassador for the Paris 2024 Olympic Games

In occasione della partnership di LVMH con i Giochi Olimpici e Paraolimpici di Parigi 2024, Louis Vuitton è lieta di annunciare che Antoine Dupont, capitano della squadra nazionale francese di rugby a 15 Le XV nel 2022 e nel 2023, è il nuovo Ambassador della Maison.

Con la sua costanza e determinazione, Antoine Dupont incarna i valori dell’eccellenza e creatività cari a Louis Vuitton. Il suo costante desiderio di migliorare rispecchia l’incessante ricerca della perfezione della Maison. L’atleta, apprezzato per le sue capacità tecniche e la sua versatilità nel gioco, è considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione e tra i più bravi al mondo; affascina i fan con la sua passione e il suo instancabile impegno verso lo sport. Nel 2021, a soli 25 anni, è stato eletto miglior giocatore internazionale dal World Rugby, entrando poi nella storia con la decima vittoria del Grande Slam durante il torneo internazionale Sei Nazioni del 2022.

Dopo Enzo Lefort e Léon Marchand, la Maison dà il benvenuto ad Antoine Dupont, un atleta eccezionale che continua a spingersi oltre i propri limiti condividendo con Louis Vuitton un obiettivo comune: essere “l’artefice delle proprie vittorie”.

© NELSON_ROSIER @nelson_rosier

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia