Louis Vuitton presenta la campagna Prefall 2017 firmata Bruce Weber

Una nuova campagna per Nicolas Ghesquière, un fotografo d’eccezione, un cast invidiabile di top model. Ecco la campagna pubblicitaria Prefall 2017 di Louis Vuitton.

Per la sua quinta campagna alla Direzione Artistica di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière continua la sua esplorazione visuale e sceglie ancora una volta le interpretazioni del grande fotografo Bruce Weber per la nuova campagna Pre-Fall 2017.

Situato nella soleggiata Miami Beach, al parcheggio futuristico di Lincoln Road Herzog & de Meuron e girato dal leggendario Bruce Weber, la collezione Louis Vuitton Pre-Fall 2017 offre una varietà affascinante di disegni.

Nicolas Ghesquière, al comando di Louis Vuitton da oltre 3 anni, si è già dimostrato fondamentale per il marchio e la collezione pre-fall di quest’anno ne è la conferma. Un caleidoscopio di moda futuristica con reminiscenza del passato, i disegni di Nicolas sono un omaggio alla Francia negli anni ’60 e all’inizio degli anni ’70, quando l’arte e la moda erano nella sua forma più vivace.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton PR