Louis Vuitton unveils its very first Podcast, Louis Vuitton [Extended] 

Louis Vuitton svela il suo primo podcast: Louis Vuitton [Extended]. Un viaggio nei momenti culturali più iconici della Maison

Louis Vuitton svela il suo primo podcast Louis Vuitton [Extended]

Louis Vuitton presenta un podcast unico che accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio inedito insieme ai visionari che hanno contribuito a scrivere la storia della Maison.

Condotto dal giornalista di moda e documentarista francese Loïc Prigent, Louis Vuitton [Extended] è un’immersione bimestrale di 20-40 minuti nel cuore creativo di Louis Vuitton.

Attraverso Louis Vuitton [Extended], sarà possibile conoscere le menti creative della Maison: Nicolas Ghesquière, Direttore Creativo delle Collezioni Donna; Jacques Cavallier- Belletrud, Maître Parfumeur; Francesca Amfitheatrof, Direttore Artistico Orologi e Gioielli e incontrare le tante personalità, artisti, designer, atleti, architetti, chef… che hanno giocato un ruolo di spicco nella realizzazione degli audaci eventi e collaborazioni speciali di Louis Vuitton.

Louis Vuitton [Extended] rivela il processo creativo e il savoir-faire come mai prima d’ora.

Louis Vuitton svela il suo primo podcast Louis Vuitton [Extended]

Nella prima puntata di Louis Vuitton [Extended], Loïc Prigent parla con Pharrell Williams della sua prima sfilata Autunno-Inverno come Direttore Creativo Uomo di Louis Vuitton. Nel corso del podcast, Pharrell ci parla delle sue fonti di ispirazione, la creazione della sfilata che ha illuminato il Pont-Neuf il 20 giugno e molto altro ancora. L’episodio contiene anche un’intervista esclusiva al vescovo Ezekiel Williams, zio di Pharrell, che guida il coro Voices on Fire che ha concluso la sfilata in una tempesta di emozioni con la canzone “JOY (Unspeakable)”.

Il sound design di Louis Vuitton [Extended] è stato realizzato dal polistrumentista francese TEPR. Il podcast è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme di streaming audio.

Scopri il podcast qui.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton