Louis Vuitton for Unicef ​​

Conflitto in Ucraina: Louis Vuitton for Unicef ​​dona un milione di euro per aiutare i bambini.

Louis Vuitton for Unicef ​​

Louis Vuitton è profondamente toccata dalla tragica situazione che si sta verificando in Ucraina.

Milioni di bambini e le loro famiglie stanno affrontando un pericolo immediato e la Maison, attraverso la partnership Louis Vuitton for UNICEF, si impegna a sostenere l’emergenza insieme ad UNICEF, rispondendo prontamente alle emergenze, fornendo ai bambini e alle famiglie in Ucraina, aiuti umanitari, compreso l’accesso all’acqua pulita, forniture sanitarie e educative, servizi di protezione dell’infanzia e assistenza psicosociale.

I fondi esistenti all’interno di Louis Vuitton for UNICEF vengono messi a disposizione per rispondere il più rapidamente possibile alla guerra in Ucraina. Un milione di euro sarà donato immediatamente all’UNICEF per aiutare i bambini e le famiglie coinvolte dal conflitto in Ucraina.

Inoltre, Louis Vuitton invita a sostenere e donare all’UNICEF attraverso il link: https://help.unicef.org/ukraine-emergency/louis-vuitton.

Nell’ambito della sua partnership a lungo termine con UNICEF, Louis Vuitton continua a mantenere il suo impegno, aiutando i bambini e le famiglie vulnerabili.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia