Louis Vuitton conferma Nicolas Ghesquière Direttore Artistico

Louis Vuitton annuncia il rinnovo del contratto di Nicolas Ghesquière come Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton

Louis Vuitton annuncia il rinnovo del contratto di Nicolas Ghesquière come Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton

Louis Vuitton è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Nicolas Ghesquière come Direttore Artistico delle Collezioni Donna.

Durante il suo decennio come Direttore Artistico delle Collezioni Donna della MaisonNicolas Ghesquière non ha mai smesso di sorprendere con la sua eccezionale creatività e il suo spirito visionario, affermandosi come una figura chiave della crescita senza precedenti di Louis Vuitton. Di conseguenza, l’universo femminile ha visto ridefinire la propria identità, come testimoniano le spettacolari sfilate della Maison a Parigi e in tutto il mondo.

È un vero onore continuare a scrivere la storia di Louis Vuitton. Abbiamo iniziato il primo capitolo dieci anni fa, definendo una nuova identità basata su un patrimonio straordinario e su una costante attenzione all’innovazione. Ho avuto il privilegio di collaborare con il talento e la competenza dei team della Maison per sviluppare nuovi codici. Sono sempre grato per la fiducia e il sostegno di Bernard Arnault e Pietro Beccari in questo incredibile viaggio“, ha dichiarato Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton.

Sono immensamente orgoglioso di collaborare con Nicolas Ghesquière, un vero genio creativo. La sua ridefinizione dell’universo femminile di Louis Vuitton, che comprende una nuova silhouette di prêt-à-porter, modelli iconici di pelletteria e calzature e numerose sfilate con destinazioni sorprendenti, ha contribuito fortemente al successo della Maison nell’ultimo decennio. Non vedo l’ora di continuare a costruire insieme il futuro di Louis Vuitton“. Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton.

© Ethan James Green @ethanjamesgreen

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia