Il pop-up store permanente Louis Vuitton presso Rinascente Milano

Il pop-up store permanente di Louis Vuitton presso Rinascente Milano Piazza Duomo si rinnova con un concept dedicato al nuovo capitolo della collezione di borse e accessori Masters, nata dalla collaborazione con l’artista Jeff Koons, riconosciuto come uno dei più influenti artisti viventi.

Louis Vuitton. Nuovo Concept per il Pop-Up Store a la Rinascente Milano Piazza Duomo

Inaugurato a fine maggio, con la collezione in edizione limitata “Masters” realizzata in collaborazione con l’artista Jeff Koons, il pop-up store permanente di Louis Vuitton presso La Rinascente Milano Piazza Duomo torna a dedicarsi a questa collaborazione, a cui si è aggiunto un nuovo capitolo.

Fino a metà Novembre, i clienti della Maison potranno scoprire in questo spazio la seconda collezione “Masters” che include: Ragazza distesa di Francois Boucher, Terra deliziosa di Paul Gauguin, Colazione sull’erba di Edouard Manet, Ninfee di Claude Monet, Il trionfo di Pan di Nicolas Poussin (esclusivo per la Maison Louis Vuitton Vendome) e Antica Roma di J.m.W. Turner.

Louis Vuitton. Nuovo Concept per il Pop-Up Store a la Rinascente Milano Piazza Duomo

Lo spazio è personalizzato in maniera unica e preziosa: le opere protagoniste della seconda collezione “Masters” sono raffigurate sulle pareti, mentre le celebri Gazing Balls in metallo blu dell’artista Jeff Koons troneggiano al centro, in equilibrio su una maestosa statua in gesso e riflettono sulla loro superficie lo spazio circostante animando il negozio.

Louis Vuitton. Nuovo Concept per il Pop-Up Store a la Rinascente Milano Piazza Duomo

Il pavimento blu diventa uno specchio d’acqua che amplifica, insieme agli espositori, il gioco di riflessi che si fondono in un piacevole equilibrio di contrasti.

#LVRome #LouisVuitton #LVxKoons