Louis Vuitton annuncia Victor Wembanyama come nuovo Ambassador della Maison

Victor Wembanyama for Louis Vuitton. Embodying the bold vision of Men’s Creative Director Pharrell Williams’s debut collection, Victor Wembanyama, the number one pick of the 2023 NBA Draft, joins the Maison as a new House Ambassador.

Louis Vuitton annuncia Victor Wembanyama come nuovo Ambassador della Maison

Louis Vuitton è lieta di annunciare che il cestista francese Victor Wembanyama è il nuovo Ambassador della Maison.

Stella nascente del panorama sportivo internazionale, il giovane atleta ha iniziato la carriera da cestista nella sua città natale, Nanterre, prima di scalare le classifiche regionali e giocare la sua prima partita con la Nazionale francese nel 2022. Nella stagione d’esordio, ha vinto titoli come: Most Valuable Player, Best Young Player Of The Year, Leading Scorer e Leading Shot Blocker. Considerato una delle promesse della pallacanestro, Victor è stato selezionato come prima scelta in occasione dell’annuale Draft NBA del 2023 dai San Antonio Spurs. Sin da subito si è dimostrato un leader tra i nuovi arrivi: primo in punti, rimbalzi e palle recuperate; al tempo stesso senza eguali in stoppate tra i giocatori del campionato.

Alla ricerca dell’eccellenza e di un continuo miglioramento, Victor si unisce a Louis Vuitton in un viaggio all’insegna di valori condivisi e ambizioni comuni. Come la Maison, il giovane atleta ha tracciato un sentiero, costellato di successi, che è solo all’inizio. Louis Vuitton dà il benvenuto a Victor nella Maison e si augura che questa avventura sia un trionfo.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia