Maison Margiela, John Galliano rilegge l’unisex 

La collezione Donna e Uomo disegnata da John Galliano e presentata in una sfilata Co-ed, auspica un guardaroba unisex

Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it

John Galliano per Maison Margiela calca la mano del crossover dei tempi con una passerella sconcia per i benpensanti, dove i maschi sono vestiti da marinaretti con splendide giacche di panno blu ma in stivaloni col tacco e velette sotto la bustina militare. E le donne in impeccabili sahariane o shorts couture in atteggiamento da ausiliarie sul campo da guerra, sfilano con il velo delle crocerossine e la veletta abbinata.

Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it

Nel mondo di Galliano c’è posto per tutto e per tutte le provocazioni, anzi la scelta della nuova borsa genderless ci dice quanto lo stilista sia in linea con i tempi che viviamo e con la libertà audace dei giovani nel mondo. Applausi.

Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it Maison Margiela, John Galliano rilegge l'unisex  Fashionpress.it

Credits: © Courtesy of Maison Margiela