L’eccellenza del Made in Italy firmata Malloni debutta con una sfilata alla Shenzhen – Milan Lifestyle Week

La collezione FW 2024/2025 di Malloni protagonista di un fashion show il 21 Marzo nell’Eachway Art and Fashion Museum di Shenzhen

L’eccellenza del Made in Italy firmata Malloni debutta con una sfilata alla Shenzhen - Milan Lifestyle Week

Malloni debutta nel calendario della Shenzhen-Milan Lifestyle Week, l’evento che dallo scorso 19 marzo anima i distretti della provincia cinese del Guangdong di Longhua e Nanshan con un format innovativo che ha accolto un mix tra fashion, arte, food e design.

Protagonista del fashion show del brand, in programma il 21 Marzo nell’Eachway Art and Fashion Museum di Shenzhen, la collezione FW 2024/2025 capace di riassumere l’essenza del Made in Italy facendo del gioco dei contrasti un codice stilistico riconoscibile e in evoluzione.

Malloni con la sua visione colta dello stile ha dato vita in questa collezione a un nuovo concetto di armonia in cui il connubio tra forma e spazio si unisce in un profondo sentimento di bellezza estetica che movimenta il suo dna senza snaturarlo. Spazio a opposti che si attraggono mescolando forme over con altre slim, tra costruzioni strutturate alternate a una fluidità di indosso raffinata e spontanea all’insegna di un minimalismo sartoriale da manuale, riflesso di una fattura sapiente e artigianale votata all’eccellenza.

I capi della Fall Winter 24/25 inoltre sono stati esposti nell’area shoowroom, uno spazio nato con l’obiettivo di celebrare il savoir faire nazionale e di renderlo protagonista attivo del processo di contaminazione tra le realtà occidentali e quelle orientali.

La presenza di Malloni alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week è un’opportunità unica per noi per proseguire in quel percorso di ingresso in una realtà come questa nella quale puntiamo molto e in cui siamo già presenti” ha dichiarato Fabio MalloniIl nostro obiettivo e il nostro impegno sono quelli di mantenere relazioni solide e durature sia con i nostri partner commerciali che con i consumatori: vogliamo stabilire nuove connessioni ed esplorare altre opportunità di business facendo conoscere il nostro prodotto”.

E proprio la prospettiva fortemente orientata al networking è uno degli aspetti che muove la Shenzen-Milan Lifestyle Week, capace di connettere aspetti orientali e occidentali promuovendo sinergie e scambi, e che inaugura questa sua prima edizione con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel comparto lifestyle all’incrocio tra due universi sempre più vicini.

Credits: © Courtesy of GUITAR PR