Mango Summer 2023 Ad Campaign

Mango has unveiled the film for its Summer 2023 campaign, titled “Heat the Town”

Mango lancia “Heat the Town”, una campagna estiva, elegante, trendy e cosmopolita.

L’estate è uno dei momenti più importanti di Mango, per questa stagione il marchio si è affidato a un cast di modelle tra cui Raquel Zimmermann, Lainey Hearn e Tindi Mar.

Mango presenta la Collezione Estiva 2023 "Heat the Town"

La campagna è stata realizzata a Buenos Aires dal talentuoso Angelo Pennetta. Il titolo del brano musicale del videoclip è Carmensita dell’artista Devendra Banhart, che stabilisce un perfetto equilibrio tra stile cosmopolita e mediterraneo.

Mango presenta la Collezione Estiva 2023 "Heat the Town"

I capi della collezione presentati in questa campagna sono caratterizzati da colori vivaci e stampe ispirate allo stile mediterraneo. Con il caldo arrivano anche scollature più pronunciate e schiene scoperte. Anche se siamo ancora in città, l’estate è arrivata e ci ispira a vestirci in modo più rilassato, a indossare sandali e borse di paglia.

La collezione, realizzata per essere indossata tutti i giorni, è composta da tute etniche con stampe floreali e colori fluo, outfit in crochet, giacche sartoriali o denim a gamba super larga. Anche i vestiti e i top hanno stampe floreali realizzate con colori fluo che si abbinano perfettamente ad accessori metallizzati e luminosi che danno un’impronta “noughties” a tutta la collezione.

Mango presenta la Collezione Estiva 2023 "Heat the Town"

Fotografia e regia video: Angelo Pennetta @angelopennetta
Musica: Artista – Devendra Banhart Canzone – Carmensita
Modelle: @raquel_zimmermann @laineyjhearn @tindi.mar
Luogo:  Buenos Aires, Argentina
Styling capelli: Akki Shirakawa @akkishirakawa
Make-up: Susie Sobol @susiesobol

Credits: © Courtesy of KARLA OTTO