Marea introduce anche in Italia la sua linea di gioielli

Il brand di orologi spagnolo Marea lancia sul mercato la sua linea di gioielli. Collezioni dedicate all’uomo e alla donna che desiderano indossare un accessorio alla moda con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Marea introduce anche in Italia la sua linea di gioielli fashionpress.it

Marea, brand di origine spagnola noto per i suoi orologi, ha deciso di introdurre anche sul mercato italiano la sua linea di gioielli, memore del grande successo già ottenuto in Spagna. Le previsioni sono ottimistiche e fanno pensare che la collezione riuscirà a conquistare anche in Italia l’uomo e la donna attenti alla moda e incapaci di rinunciare ad un accessorio sfizioso con il quale adornare il proprio corpo. Acciaio, bronzo e caucciù sono gli elementi alla base di tutte le collezioni, arricchiti da diversi dettagli a seconda della linea specifica.

Marea introduce anche in Italia la sua linea di gioielli fashionpress.it

Per questo autunno/inverno particolare attenzione verrà data alla collezione sweet family, composta da ciondoli, collane, bracciali, orecchini e portachiavi dedicati alla famiglia. Bimbi, case, cani, gatti, mamme e papà: grazie ai numerosi soggetti presenti nella collezione e accostabili l’uno all’altro in tantissimi modi, si potranno ottenere gioielli personalizzati, capaci di celebrare il proprio nucleo famigliare o ricreare un sogno non ancora avveratosi. Come per le sue linee di orologi, il brand non ha rinunciato al rapporto qualità – prezzo, anche in questo caso infatti la produzione si è contraddistinta per aver garantito un accessorio alla moda e realizzato a dovere, pur mantenendo un costo accessibile a tutti.

Il brand, distribuito in Italia da Ventidue S.r.l.s., ha all’attivo numerosi rivenditori e potrà dunque contare su una rete commerciale già ben avviata che sarà senza dubbio capace di dare pieno risalto a questa importante novità che andrà ad affiancarsi alle collezioni di orologi che Marea da anni propone con successo al mercato italiano.

Credits: © Courtesy of UFFICIO STAMPA Tramite srl