Martino Midali torna a Napoli e sfila a Casa Dentice

La moda di Martino Midali torna a Napoli e sfila nella splendida cornice di Casa Dentice

Martino Midali a Napoli Due eventi imperdibili

A due anni dalla prima apertura della Boutique di Via Nisco 6, oggi dedicata alle collezioni On The Road, lo stilista Martino Midali riconferma il suo amore per la città di Napoli dedicando l’intera giornata dello scorso 10 Maggio alle sue clienti con il nuovo opening della boutique in via Calabritto al n.8 con l’esclusiva sfilata nella splendida cornice di Casa Dentice di Accadia.

La nuova boutique si presenta su una superficie di 120 mq totali, caratterizzati dalla consueta essenzialità insita nello stile Midali. Colori naturali, dal parquet di rovere chiaro, e con l’aggiunta di elementi distintivi in stile partenopeo che conferiscono una personalità unica che la differenzia dagli altri punti vendita. Una scala in ferro battuto che collega lo spazio boutique al piano sottostante, diventa un elemento di layout espositivo!

Nel salotto napoletano aristocratico di Casa Dentice di Accadia, fascinosa “Maison de Charme” tra arredi d’epoca e atmosfere cariche di storia, la padrona di casa, Contessa Donatella Dentice di Accadia, cara amica dello stilista e appassionata della sua moda e del suo stile, apre ancora una volta le porte della sua dimora alle clienti fedeli al brand Midali. Alcune di esse si trasformeranno in modelle d’eccezione sfilando con la collezione SS18, la stessa collezione sarà in vendita nella nuova boutique di via Calabritto.

Questa sfilata riconferma il progetto charity nato nel 2016 dall’amicizia tra la contessa Dentice e lo stilista Martino Midali a sostegno della “Onlus progetto Pallonetto”, un’iniziativa che consente ai ragazzi disagiati di accedere a corsi di ceramica, pittura su porcellana e su tessuto, fotografia, scrittura e creazione di gioielli: una bella iniziativa volta a dare una possibilità di riscatto nei confronti della vita a giovani meno fortunati.

Credits: © Courtesy of Martino Midali Press & Communication