MDW 2019 – Parosh Loves Qeeboo

Milan Design Week 2019 – Parosh Loves Qeeboo

Milan Design Week 2019 - Parosh Loves Qeeboo

Qeeboo incontra P.A.R.O.S.H. in questa edizione del Salone Internazionale del Mobile creando un’ambientazione in cui, l’amore per l’ironia e la leggerezza, caratteristiche intrinseche dei due Brand si fondono, dando vita ad un’atmosfera fuori dall’ordinario.

Protagonisti La giraffa ed il gorilla Kong. “Giraffe in love” è una giraffa in versione “Wall Lamp” che sostiene un lampadario classico in stile Maria Teresa, disegnata dall’artista designer Marcantonio, prodotta e distribuita da Qeeboo. La Giraffa è innamorata anche se ancora non lo sa, perché il suo cuore troppo distante dalla testa le fa vivere un amore spensierato.

Milan Design Week 2019 - Parosh Loves Qeeboo

“Giraffe in love” è qui accompagnata dall’iconico Kong, oggetto potente ed evocativo ispirato all’icona cinematografica del 1933 che da figura minacciosa si rivela in un secondo momento eroe buono.

Qeeboo e P.A.R.O.S.H. sono così artefici di un ambiente fantastico e irriverente fatto di contrasti e contrapposizione dove tutto quello che è appare come non è, quasi come a voler comunicare che la vita va vissuta lontano dai cliché e mai prendendosi troppo sul serio.

Credits: © Courtesy of Parosh Press