Milano Fashion Week dal 21 al 27 Settembre

La Milano Fashion Week avrà luogo dal 21 al 27 settembre. Tra i debutti, MM6 Maison Margiela, Spagnoli, HUI e Vitelli.

 Milano Fashion Week dal 21 al 27 Settembre
Prada (Afp)

Siamo lieti di inviarvi la prima bozza di calendario sfilate della Milano Fashion Week Women’s Collection che avrà luogo dal 21 al 27 settembre e vedrà presentate le collezioni uomo e donna primavera/estate 2022. La bozza non è definitiva e potrà subire dei cambiamenti che saranno visibili sul nostro sito www.cameramoda.it.

L’edizione della fashion week di settembre segna un importante ritorno alle sfilate fisiche con in calendario 61 sfilate, di cui 42 in presenza. Tra le novità, questa edizione della Milano Fashion Week vedrà il ritorno in calendario di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi; Moncler e Boss.

Saranno inoltre presenti per la prima volta in calendario, i brand MM6 Maison Margiela; Luisa Spagnoli; HUI e Vitelli.

Durante la fashion week avrà luogo anche la sfilata di Milano Moda Graduate, la manifestazione giunta alla sua settima edizione, che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle migliori scuole di moda italiane.

Ripartire dai giovani e valorizzare la nostra incredibile filiera, unica al mondo, attraverso le sfilate, gli eventi e le presentazioni, in presenza, dei nostri brand ci dà nuova speranza per guardare al futuro.

Il calendario aggiornato con le presentazioni e gli eventi sarà presentato in occasione della conferenza stampa, in programma il 7 settembre.

© Courtesy of Camera Nazionale della Moda Italiana