Mkers x Windrose | Capsule Collection 

Mkers, in collaborazione con Windrose, presenta la Capsule Collection in Limited Edition

Mkers, in collaborazione con Windrose, presenta la Capsule Collection in Limited Edition

Mkers è lieta di annunciare la collaborazione con il brand di abbigliamento Windrose per realizzare una Capsule Collection in Limited Edition dove streetwear ed eSport si incontrano.

I capi d’abbigliamento realizzati permettono di dare vita ad una creatività di rottura, capace di realizzare prodotti per un pubblico sportivo e casual. Il concetto urban del progetto è dato dalla lavorazione grafica in stile “graffiti” che segna i dettagli e le colorazioni delle hoodies.

Mkers x Windrose  Capsule Collection 

La t-shirt comunica un punto di rottura del “gioco” e il suo rinnovamento. Il fit moderno è caratterizzato da vestibilità morbide e tessuto di qualità Made in Italy.

La Collection in Limited Edition prevede un totale di 50 capi unici nel loro genere e numerati grazie ad una patch posta sul retro di ogni prodotto.

Mkers x Windrose  Capsule Collection 

About Windrose

Windrose è un brand fondato nel 2011 con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per i giovani. L’approccio pop ed anticonformista ha dato vita a numerose collezioni del brand che negli anni è divenuto un punto di incontro tra le differenti sottoculture e stili dello streetwear, dando vita ad una vera e propria community.

About Mkers

Mkers è un team eSport fondato nel 2017, che negli anni è riuscito ad affermarsi in ambito competitivo a livello nazionale e internazionale. La società ha l’obiettivo di creare uno star system nell’eSport italiano, ponendo al centro del progetto la figura del Pro Player. Oltre all’ambito strettamente competitivo, Mkers possiede una divisione interna che opera con l’obiettivo di unire il settore l’eSport al mondo del lifestyle.

Credits: © Ufficio stampa Spencer & Lewis