Nobis AW20 – Inverno in Città

Nobis Reveals AW20 Collection

Nobis AW20 – Inverno in Città

Nobis, brand canadese specializzato in outerwear da high – performance, ha studiato una collezione AW20 perfetta per affrontare quello che si preannuncia essere un inverno metropolitano.

Nel DNA del brand vi è la costante ricerca del bilanciamento tra funzionalità e stile, i capi spalla Nobis sono infatti concepiti per adattarsi a qualsiasi condizione climatica, non importa quanto avversa sia.

Nobis AW20 – Inverno in Città

La speciale membrana brevettata li rende idrorepellenti e traspiranti. Consentendo massima protezione senza rinunciare al comfort. L’imbottitura in piuma d’oca canadese e le cuciture ermetiche creano il perfetto isolamento, evitando la dispersione del calore. Ideale per le giornate dal clima più rigido ma che richiedono versatilità e adattabilità, per poter raggiungere l’ufficio a piedi nelle prime ore del mattino e poi partecipare ad un a cena formale in serata.

Nobis AW20 – Inverno in Città

Al contempo i capi spalla Nobis sono pensati per offre a chi li indossa il massimo del comfort, e presentano cuciture e spacchi strategici che non ostacolano il movimento. Le tasche presenti sia all’interno che all’interno, sapientemente posizionate, sono il tocco funzionale di cui non si potrà più fare a meno.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza Pr