Nude celebra le Mamme con due vetrine a La Rinascente

Dal 9 al 15 Maggio 2017 due delle vetrine de La Rinascente Milano district in Piazza Duomo saranno dedicate al brand Nude, con uno special set up ideato dal celebre studio di interior design Studio Pepe.

Nude celebra le Mamme con due vetrine a La Rinascente
Nude Mist Vase by Tamer Nakışçı

Durante la settimana dedicata alla Festa di tutte le Mamme, si potranno ammirare le collezioni Sweets e Mist di Nude, brand contraddistinto da creazioni realizzate artigianalmente in vetro sonoro superiore soffiato a bocca (senza piombo).

Sweets, disegnato da Adrien Rovero per Nude, è un gruppo di vasi disponibile in tre forme, recentemente presentato in occasione di Maison & Objet 2017 a Parigi è già disponibile presso il corner dedicato de La Rinascente in Piazza Duomo a Milano, nei migliori retailers d’Italia e naturalmente è possibile trovarlo nel Pasabahce store di Corso Matteotti 3.

Sweets colpisce per le linee dolci, femminili ed essenziali ed è la perfetta rappresentazione della filosofia di Nude Simple is Beautiful. È la soluzione ideale per l’arredo di bagni e camere da letto, ogni vaso è pensato per contenere fiori a stelo singolo e poggia su una base in legno laccato bianco. Il profilo morbido e la texture sabbiata, nonché il delicato rosa satinato rendono la proposta di Nude irresistibile.

Nude celebra le Mamme con due vetrine a La Rinascente
Nude – SWEETS

Mist, disegnato per Nude dal progettista Tamer Nakisçi, è un pluripremiato trittico di vasi realizzato in prezioso vetro soffiato a bocca trasparente ed ondulato. L’effetto increspato crea un’illusione ottica capace di riflettere i diversi colori del contenuto in modo unico e magico. Perfetto per l’esposizione di fiori, le dimensioni più grandi di Mist sono adatte anche per riporre giornali, libri o riviste. L’allestimento delle creazioni Nude in esclusiva presso La Rinascente Milano district in Piazza Duomo dal 9 al 15 Maggio 2017.

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. Press & Pr