Oroblù Diamond Collection. Lingerie per Dame e Damsel.

284

Ispirata alla purezza della più preziosa delle pietre, Diamond Collection è la versatile quanto romantica e ben risolta collezione di lingerie, presentata da Oroblù.

OROBLU’ Diamond Collection. Lingerie per Dame e Damsel

Perché la lingerie, così intima e così legata a momenti privati, quello della vestizione-svestizione, diventa sempre più indumento più da scoprire che da celare, esprimendo con naturalezza un modo di volersi bene e di sentirsi belle per se stesse, sempre.

Ispirata alla purezza della più preziosa delle pietre, DIAMOND COLLECTION è la versatile quanto romantica e ben risolta collezione di lingerie, presentata da Oroblù: seta, jersey, pizzo e trasparenze disegnate pensando alla Damsel, rivelando un’eleganza più sobria per ogni momento e occasione della vita, e alla Dame esprimendone invece una più ricca e seducente, per celebrare la femminilità secondo uno stile garbato.

OROBLU’ Diamond Collection. Lingerie per Dame e Damsel

Chi guardando la DIAMOND COLLECTION la vede pensata solo per la cerimonia e la sposa, s’inganna. Questa collezione vive duttile per la donna contemporanea che ama la ricercatezza dello stile italiano in ogni momento, dalla cerimonia alla quotidianità: ecco che ogni singola proposta, a seconda della propria personalità, si presta all’uno e all’altro momento.

OROBLU’ Diamond Collection. Lingerie per Dame e Damsel

Night dress, top, short, pants e kimono dalla linea essenziale nel più semplice jersey e impreziositi nelle rifiniture da un dettaglio di tulle o da un disegno esclusivo si possono sceglier accanto ai grandi classici, ovvero petticoat, top, vestaglie nel raso avorio o nero; e ancora body, top, shorts, camicie da notte e sottovesti parlano il linguaggio di una seduzione più sentimentale, mixando modal, tulle e pizzo con la caratteristica eleganza pacata di Oroblù, volta a suggerire proposte che reinterpretano in chiave contemporanea il classicismo nella lingerie.

Credits: © Courtesy of StudioB16