Peter Lindbergh firma la nuova campagna Scervino

E’ Peter Lindbergh a firmare la nuova campagna adv di Ermanno Scervino per l’autunno/inverno 2017/2018. Protagonista degli scatti d’autore è la top model Mariacarla Boscono, scelta dallo stilista fiorentino.

Peter Lindbergh firma la nuova campagna Scervino
MariacarlaBoscono – Ermanno Scervino

Mariacarla Boscono e il modello Victor Norlander sono immortalati mentre passeggiano sul lungosenna di Parigi. Il cielo uggioso i quais alberati e gli iconici ponti parigini creano uno scenario cinematografico. Gli scatti in bianco e nero mettono in risalto i look delle nuove proposte.

La donna che ho immaginato per questa collezione è forte – spiega lo stilista – indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri, dando vita a una nuova femminilità. Maria Carla è perfetta per dare volto a questa donna perché con la sua personalità sa interpretare in maniera originale ogni mia creazione. Come fotografo ho voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni. La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole“, ha dichiarato Ermanno Scervino.