Pitti Bimbo 85: Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione Petit

Pitti Immagine Bimbo 85: La collezione Petit SS 18 di Cor Sine Labe Doli a “Kid’s Evolution”

Pitti Bimbo 85: Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione Petit

“Nonostante le corse ai cavalli, le scampagnate e i saltelli sui tetti, Mary Poppins non si toglie i tacchi per andare scalza, non zoppica come una giraffa storpia e non alza nemmeno la gonna. Rimane sempre una lady”.

La nuova collezione Petit di Cor Sine Labe Doli si ispira proprio a lei: Mary Poppins, la tata più amata della tv, eccentrica, stravagante, ma sempre adeguata ad ogni occasione.

La nuova collezione SS 2018 vede le icone del brand Cor Sine Labe Doli riviste in versione Petit e sarà presentata a Pitti Bimbo 85 all’interno del progetto “Kid’s Evolution”.

Questa stagione la linea Petit sorprenderà gli amanti del brand con colori brillanti e stampe divertenti, sfatando il mito che l’eleganza sia solo sinonimo di semplicità.

Il focus sarà sull’immancabile linea da cerimonia grazie a due misure del classico papillon in seta con il nodo in ceramica, per accontentare i bambini di tutte le età.

Le principali novità in collezione saranno bretelle e cappello in paglia proposti in più varianti per completare il look dei bimbi più eleganti.

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. Press & Pr