Pomellato & Dodo against Domestic Violence

Help Pomellato and Dodo Raise Funds to Stop Domestic Violence!

Pomellato & Dodo against Domestic Violence

Allarmati dall’aumento degli episodi di violenza domestica che si sono verificati durante le misure di confinamento obbligatorio della pandemia globale del Coronavirus, Pomellato e DoDo, insieme agli ambasciatori e agli amici dei marchi, lanciano una campagna di sensibilizzazione ed un’iniziativa di crowdfunding a sostegno delle donne vittime di violenza domestica.

I fondi raccolti saranno devoluti a D.i.Re, la prima associazione italiana di centri antiviolenza gestiti da donne.

Donate qui ed aiutateci a diffondere questo importante messaggio: anche una piccola donazione fa la differenza per una donna in situazione di minaccia, che ha bisogno del nostro aiuto.

Grazie, Pomellato e Dodo.

Questa raccolta fondi è gestita da Pomellato SpA con sede in via Neera 37 a Milano. I fondi raccolti andranno direttamente all’Associazione D.i.Re (Donne in Rete Contro la Violenza) | Centri Antiviolenza.

I fondi verranno inviati ai Centri Antiviolenza per poter affrontare l’emergenza sanitaria in atto in Italia, le spese straordinarie per la sanificazione dei locali, l’acquisto dei DPI e l’intensificazione dei presidi di accoglienza delle donne che subiscono violenza.

© Courtesy of Pomellato