Prada Mode Paris

Prada presenta Prada Mode Paris. Dopo Miami, Hong Kong e Londra, il club della maison italiana arriva nella capitale francese. Il 19 e 20 gennaio offrirà ai propri membri l’accesso esclusivo a eventi artistici, performance musicali, food experience e dibattiti.

Prada Mode Paris

La quarta edizione di Prada Mode, il club privato itinerante dedicato alla cultura contemporanea che offre ai propri membri l’accesso esclusivo a eventi artistici unici, performance musicali, food experience e dibattiti, si svolgerà a Parigi il 19 e 20 gennaio 2020, in contemporanea con l’apertura della Haute Couture.

Per Prada Mode Paris, il leggendario ristorante Maxim’s, simbolo della Belle Époque parigina fondato nel 1893, è stato trasformato da Kate Crawford, professoressa e ricercatrice nell’ambito dell’intelligenza artificiale, e Trevor Paglen, artista e ricercatore – il duo che ha concepito la mostra fotografica Training Humans – in un’installazione dal titolo “Making Faces”, che include progetti artistici focalizzati sulla raccolta dei dati, sui sistemi di sorveglianza e sul riconoscimento facciale.

Durante il Prada Mode Paris, gli ospiti potranno vivere esperienze uniche tra installazioni artistiche, party e performance con musica live, oltre a specialità culinarie e originali cocktail.

19 – 20 GENNAIO 2020
MAXIM’S DE PARIS

© Prada Press