Pradamalia, la nuova famiglia di misteriose creature Prada

Prada lancia una nuova collezione di portachiavi dal nome “Pradamalia

Pradamalia, la nuova famiglia di misteriose creature PradaPradamalia, la nuova famiglia di misteriose creature Prada

All’interno di immaginari e futuristici Laboratori Prada, un team di ricercatori si è messo al lavoro per studiare il DNA della maison che ha dimostrato di possedere una straordinaria capacità di rigenerazione da oltre un secolo. Il risultato è stata la creazione di una nuova misteriosa famiglia di creature in miniatura, i Pradamalia: in parte biologici, in parte tecnologici, Prada in tutte le loro parti.

I Pradamalia stanno progettando la loro fuga nel mondo, non perdere i prossimi episodi.

Pradamalia, la nuova famiglia di misteriose creature Prada

Ognuna delle sette nuove creature – Disco, Socks, Fiddle, Otto, Toto, Scuba and Spot – è dotata di poteri sovrannaturali e caratterizzata da qualche evidente stravaganza. Cresciute in isolamento all’interno dei confini rigidamente controllati dei Laboratori Prada, hanno tutte un cuore triangolare Prada e un cervello disegnato come una scacchiera. Fra gli altri codici Prada che contraddistinguono la loro morfologia, vi sono borchie di metallo, tonalità ombre, legno lucido, labbra stampate e l’iconico Saffiano.

Pradamalia, la nuova famiglia di misteriose creature Prada

È possibile trovare i Pradamalia nei negozi Prada e su prada.com sotto forma di trick portachiave, set di orecchini e ciondoli per collane.

Ognuno è disponibile in una speciale confezione che fornisce informazioni dettagliate sull’anatomia, le caratteristiche e i comportamenti assolutamente unici di ogni esemplare.