rh+ apre a Santa Caterina il suo primo Flagship Store

Con la stagione invernale 2018-2019, rh+ apre sulle piste di Santa Caterina (So) il suo primo Flagship Store.

rh+ apre a Santa Caterina il suo primo Flagship Store

rh+, marchio di Zero Industry s.r.l. e produttore di abbigliamento e accessori per lo sport ad alte prestazioni (Neve, Urban, Cycling, Eyewear), ha aperto il suo primo Flagship Store italiano.

All’interno della nuovissima struttura a Santa Caterina (SO) viene ospitata, infatti, la collezione Fall-Winter di rh+ dedicata allo sci: abbigliamento, caschi, occhiali e maschere.

L’offerta del nuovo store, però, non si ferma qui: grazie ad un moderno e fornitissimo noleggio sci, si ha l’opportunità unica di trovare in una sola location abbigliamento, attrezzatura ed impianti.

rh+ apre a Santa Caterina il suo primo Flagship Store

E tra una pista e l’altra, per uno spuntino o per il più classico après-ski, c’è il nuovo rh+ Lounge Terrace: moderno, esclusivo, accogliente e con una favolosa terrazza affacciata sulle piste, perfetta per una rigenerante pausa al sole.

La Ski Area di Santa Caterina offre agli appassionati 35 Km di piste tra cui la Deborah Compagnoni, sulla quale si scia anche in notturna, e ben 10 impianti di risalita con la nuova cabinovia da 8 posti che porta ai 2700 mt della Valle dell’Alpe, dove è situato anche il Sunny Valley Mountain Lodge. Una bellissima struttura, perfettamente inserita nella splendida natura del Parco Nazionale dello Stelvio: offre servizio di bar e ristorante ma anche accoglienti ed esclusive suite dove la cura dei dettagli, il legno e lo stile sanno scaldare il cuore degli appassionati di sci e montagna.

Credits: © Courtesy of Vitamina C