See Pregnant Rihanna’s Full Louis Vuitton Men’s Campaign

Rihanna for the Men’s Spring-Summer 2024. Enveloped in a richly saturated hue, the Monogram adorned Speedy is captured alongside Rihanna, marking a chapter of Pharrell Williams’ creative debut at Louis Vuitton.

See Pregnant Rihanna's Full Louis Vuitton Men's Campaign

See Pregnant Rihanna’s Full Louis Vuitton Men’s Campaign

Nella sua prima campagna per Louis Vuitton, Pharrell Williams mette a fuoco la sua visione della Maison con la nuova Speedy: un adattamento dell’iconica borsa raccontato da immagini che catturano Rihanna fotografata da Keizō Kitajima e Martine Syms.

La campagna, presentata pochi giorni dopo la sua sfilata di debutto, amplia il campo d’azione del Direttore Creativo Uomo di Louis Vuitton, rappresentando l’unione di due icone quotidiane: una borsa di lusso creata su codici concreti ispirati alla vita di tutti i giorni, interpretata da un’artista dal fascino universale.

See Pregnant Rihanna's Full Louis Vuitton Men's Campaign

La campagna è stata curata da Cynthia Lu e Matthew Henson, entrambi collaboratori di lunga data di Pharrell Williams. Prima della sfilata, un teaser della campagna è stato proiettato sulla facciata del Musée d’Orsay.

La nuova Speedy si ispira al nucleo cosmopolita che ha contribuito alla prima fase della formazione di Pharrell Williams al lusso: Canal Street a Lower Manhattan, New York; un asse culturale rinvigorito da un’energia variegata e da una mentalità frenetica che riecheggia nelle strade di tutte le metropoli del mondo. Evoluzione della classica Speedy, una delle prime borse possedute da Pharrell Williams, la nuova versione evoca, attraverso l’inimitabile savoir-faire della Maison, un linguaggio visivo che si rifà ai codici e all’approccio stilistico di Canal Street. Un’icona quotidiana concepita per ogni stile di vita.

See Pregnant Rihanna's Full Louis Vuitton Men's Campaign

© Keizō Kitajima @keizokitajima e Martine Syms @martinesyms

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton