Roberto Cavalli OneWish Capsule Collection

OneWish, un tesoro personale – una borsa seducente da possedere e collezionare nel tempo: fibbie luccicanti a forma di testa di serpente adornano la borsa. Il lavoro artigianale sulla pelle nappa sottolinea morbidezza e femminilità. Questa straordinaria collezione è perfetta per la nuova donna Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli OneWish Capsule Collection – La magia di una sera d’estate sotto i cieli del Mediterraneo. I colori gioiosi, le atmosfere spensierate e felici di una fuga estiva hanno ispirato la realizzazione della borsa capace di donare un nuovo twist glamour anche al look più urbano.

OneWish”, che sfoggia una silhouette rigorosa e scattante, svela preziosi dettagli gioiello: due fibbie a testa di serpente, tempestate di cristalli Swarovski e la tracolla a catena dorata, decorata da dettagli in pelle.

La borsa è presentata in 25 differenti varianti, dalla tinta unita al multicolor, dalle punteggiate da borchie metalliche fino alle eccezionali pelli di serpente in vibranti tonalità di blu e oro.

Roberto Cavalli ONEWISH Capsule Collection