Roger Vivier – “Neverending Christmas” starring Virginie Ledoyen

La Maison Roger Vivier è lieta di presentare Neverending Christmas, un nuovo Film firmato Gherardo Felloni e interpretato dall’Attrice Francese Virginie Ledoyen.

Le feste di fine anno si avvicinano e anche se i tempi sono cambiati, i buoni motivi per festeggiare non mancano mai. La Maison Roger Vivier è lieta di presentare Neverending Christmas, un nuovo film firmato Gherardo Felloni e interpretato da Virginie Ledoyen.

L’attrice francese è la protagonista di questo film che mette in mostra una splendida selezione tratta dalla collezione Primavera-Estate 2021, scelta appositamente per aiutarti a creare la magia delle feste.

Roger Vivier - “Neverending Christmas” starring Virginie Ledoyen

Regali inaspettati

Nel film, come per magia, alcuni regali inaspettati fanno la loro comparsa in casa dell’attrice, racchiusi in vivaci scatole rosse, ognuna accompagnata da un bigliettino e contenente scarpe e borse meravigliose. I messaggi le fanno compagnia e i regali contribuiscono ad allietare una serata che si annunciava solitaria. Sarà soltanto un bellissimo sogno? Guarda il film ora per scoprirlo!

Director: @MarieSchuller
Stylist: @Elisanalin_
Sound design: @Makai_space
Producer: @Lumen_Lab