Scandal – Il nuovo profumo femminile di Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier presenta “Scandal”, il suo nuovo profumo sexy e sfacciato, divertente e naturalmente fedele al DNA della casa

L’enfant terribile della moda colpisce di nuovo con una nuova fragranza femminile che celebra lo scandaloso.

Fedele al DNA della casa di moda, “Scandal” di Jean Paul Gaultier è una nuova fragranza femminile che canta vibrazioni audaci, sormontate da una dose di divertimento e una firma che aiuta l’ispirazione off-the-wall.

Jean Paul Gaultier non è estraneo allo scandalo, sia che faccia ondeggiare le sue collezioni o le sue sfilate di moda. Non è quindi una sorpresa vedere che l’ultima fragranza di Jean Paul Gaultier è una celebrazione dello scandalo.

Progettato per le donne che sono forti e libere, questa nuova fragranza sfida ancora una volta i cliché e si distingue, sia con la sua bottiglia che con il suo aroma.

Chi ha creato il profumo Scandal

Il profumo è stato creato dal profumiere Daphné Bugey, in collaborazione con Fabrice Pellegrin e Christophe Raynaud. La fragranza ha note di miele gourmand e sensuali, abbinate a gardenia, arancio e patchouli.

Le bottiglie del profumo di Jean Paul Gaultier – in particolare “Classique” e “Le Mâle” – sono spesso identificabili istantaneamente con le loro silhouette del torso. Quest’ultima creazione ha anche un design straordinario, con un paio di lunghe gambe apparentemente immersioni nella bottiglia. La bottiglia è confezionata nella canna iconica, una firma dei profumi di Jean Paul Gaultier.