Special Project Versace San Valentino

Il prossimo San Valentino, con Versace, si vestirà di una sensualità iconica e di una sapienza artigianale che sfida le convenzioni.

Special Project Versace San Valentino

Special Project Versace San Valentino

Passionale, seducente, provocante. Con Versace, il prossimo San Valentino si veste di una sensualità iconica e di una sapienza artigianale che sfida le convenzioni. Basta un attimo per sentirsi sexy e irresistibili con questi modelli creati appositamente per la data più romantica dell’anno: dietro profili dai tagli audaci e dettagli sofisticati, lo sguardo degli uomini e delle donne Versace si scopre più sicuro e audace che mai. Impossibile resistere.

Special Project Versace San Valentino

VE 4363

Baldanzoso e futuristico, questo occhiale da sole maschile infrange tutte le regole con tagli audaci, profili in fibra di nylon leggera e iconici dettagli Greca in metallo, sinonimo di avanguardia e ricercatezza. La forma geometrica valorizza il viso, assistita dal ciliare appariscente e dal doppio ponte che elevano la qualità artigianale già superba di questo meraviglioso modello. Disponibile in blu con dettagli argento e lenti grigie a specchio argento o nero con dettagli dorati e lenti grigio scuro.

Special Project Versace San Valentino

VE 4365Q

Specchio della provocante raffinatezza della donna urbana, questa montatura da sole cat-eye indiscutibilmente trendy incarna l’attitudine glamour di Versace e il fascino esclusivo del lusso. Le aste tubolari lavorate a mano sono avvolte in uno pregiato strato di pelle e rifinite da terminali in metallo dorato e dalla nuova versione del medaglione Medusa integrata nei musetti in metallo. I dettagli in pelle coordinati e la luminosità dei giochi di trasparenze esaltano la forma classica e i colori delle lenti. Disponibile in havana chiaro con dettagli in pelle ebano/oro e lenti marroni, oppure nero con dettagli in pelle nera/oro e lenti grigie.

Credits: © Courtesy of Avenue PR