Swarovski, nuova campagna pubblicitaria con Karlie Kloss

Swarovski celebra il periodo natalizio con Karlie Kloss e Naomi Campbell, abbracciando la diversità nel più brillante dei modi con la Collezione Natalizia.

Swarovski, nuova campagna pubblicitaria con Karlie Kloss

Parata di 16 talent per la nuova holiday campaign di Swarovski, che accanto alla brand ambassador Karlie Kloss ha chiamato star come Naomi CampbellBoy George e Chiara Ferragni. Un “brilliant” cast che la casa austriaca dei cristalli ha celebrato con un “Crystal Wonderland Party” a Villa Gernetto di Lesmo.

«Con la nuova campagna per le feste Swarovski ribadisce il suo credo nella diversity e spinge tutti a brillare a modo proprio», spiega Alessandro Vergano, executive vice president marketing della divisione Consumer Goods Business.

«L’intuizione che ebbe il fondatore oltre 120 anni fa, di coniugare aspiration e accessibilità, rendendo il marchio fruibile per ogni donna, ritorna a Natale 2017 con il concept #BrillianceForAll. Swarovski rende belle le consumatrici di ogni razza, età ed estrazione, con qualsiasi stile e potenziale d’acquisto».

Swarovski, nuova campagna pubblicitaria con Karlie Kloss

Ecco dunque la brand ambassador Karlie Kloss, la 47enne Naomi Campbell, insieme a Jourdan DunnFei Fei SunRuby RoseMaye MuskMaggie Jiang e Daya, ma anche Boy GeorgeAndres VelencosoBryanboyAnthony MackieNolan FunkEric Rutherford e Nathan Owens.

La campagna è stata curata dall’agenzia creativa di New York Laird+Partners, con la direzione creativa di Trey Laird, porta la firma del fotografo Barnaby Roper.

#GiveBrilliant